Spettacoli - 73° Ciclo Classici

Noi

Dialoghi Shakespeariani
 

Spettacoli

mercoledì 30 settembre, 21:00Teatro OlimpicoAcquista bigliettoAcquista

La pièce ad una voce, anche in questo caso una riscrittura per l’Olimpico, propone un gioco teatrale in versi, di rimandi e seduzione in cui gli opposti si fronteggiano in un percorso di grande fascino: amore, odio, potere, gelosia, lussuria e tutte le passioni cantate dal Bardo, sono espressione dell’ambivalenza umana. Il gioco di registri è multiforme, dai passaggi più appassionati a quelli più violenti, dall’ironia alle infinite variazioni del sentimento, per esprimere il doppio del teatro e della vita e per segnare simbolicamente il passaggio dal teatro classico (gli uomini con e contro gli dei), a quello elisabettiano, (gli uomini con e contro gli uomini).

di e conAnna Galiena

 

Biglietti

Intero: 25,00 euro
Over 65: 20,00 euro
Under 30: 15,00 euro

Sconto del 10% e 20% per chi acquista rispettivamente due o più spettacoli fra La Signora DallowayEcuba e le streghe, NoiIl Lupo e la Luna, Una Piccola Odissea.

Biglietti in vendita dal 30 giugno:

  • online sul sito www.tcvi.it
  • biglietteria del TCVI, nei giorni 5, 12, 19 settembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18

Acquista anche con 18 App e Carta del Docente

AVVISO

A causa delle misure di sicurezza per contenere l’emergenza Covid19 e per una migliore gestione dell’evento, si informa il gentile pubblico che i biglietti per partecipare allo spettacolo sono limitati, senza possibilità di posto assegnato ed è previsto il distanziamento in sala anche per coniugi, conviventi e persone dello stesso nucleo familiare.

ACCESSO IN SALA

È assolutamente vietato l’accesso in sala a spettacolo iniziato. Eventuali ritardatari potranno accedere alla sala solo all’intervallo nel caso questo sia previsto.
La mancata fruizione dello spettacolo, totale o parziale, non comporta nessun tipo di rimborso da parte del Teatro.