Burgo Group
Paper Power Passion sono le tre parole chiave che Burgo Group ha scelto per descrivere il sistema dei valori legato alla sua produzione: carta, come storia e futuro dell’azienda, veicolo di trasmissione della cultura nel tempo; potere, la capacità e volontà di costruire una nuova strada verso l’innovazione e la sostenibilità; passione, quella di tutte le persone che lavorano ogni giorno per far crescere una nuova consapevolezza del prodotto e contribuiscono al rispetto per l’ambiente.
È un impegno appassionato quello di Burgo Group per offrire un contributo positivo allo sviluppo del territorio, e in quest’ottica si inserisce la partnership con il TCVI che da anni l’azienda sostiene, consapevole dell’importanza della cultura e dello spettacolo dal vivo.
In questo anno difficile, segnato indelebilmente dalla pandemia e dalla chiusura dei luoghi di cultura, Burgo Group ha compiuto un passo in più a supporto del TCVI, diventando mecenate della cultura, grazie all’Art Bonus.
Un gesto che dimostra la responsabilità sociale dell’azienda che, attraverso il sostegno alla cultura contribuisce, alla crescita del territorio creando valore condiviso con la comunità di appartenenza.