Vi - University Card

La Vi - University Card permette agli studenti del polo universitario di Vicenza e agli studenti residenti in città e provincia e iscritti in altre sedi universitarie, italiane o straniere di acquistare i biglietti per gli spettacoli del Teatro Comunale a prezzo agevolato.

Cosa puoi acquistare

Al Teatro Comunale di Vicenza potrai usufruire di biglietti a 7 euro per gli spettacoli inseriti nella stagione artistica: Danza, Prosa, Circo, Cinema, Luoghi del Contemporaneo Danza, Prosa al Ridotto, Concertistica, Sinfonica, Fuori Abbonamento (ad eccezione dei musical), Danza in Rete Festival.

Come richiedere la Card
La card gratuita, nominativa, con validità di un anno dalla data di emissione e possibilità di rinnovo annuale si richiede online, attraverso la piattaforma Ticketlandia (sezione “Membership”), al link https://www.ticketlandia.com/m/membership/univi/university-card

Il ritiro della Vi-University card può essere effettuato a partire da 48 ore dopo la richiesta online, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 16 alle segreterie studenti dell'Università di Vicenza, in viale Margherita a Vicenza.

Come utilizzare la tua Card
Potrai acquistare un biglietto (è nominale) per ogni singolo evento. I biglietti possono essere acquistati:

  • alla biglietteria del Teatro, dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.15.Per evitare attese e code è suggerito l'appuntamento QUI

  • inviando una mail a biglietteria@tcvi.it, con queste specifiche:

- titolo spettacolo,
- data di preferenza (consigliamo di controllare in anticipo la disponibilità online).

Per scoprire tutti gli eventi visita:
www.tcvi.it
www.festivaldanzainrete.it