La struttura

Il Teatro Comunale di Vicenza vicinissimo al centro storico della città, a ridosso delle antiche mura, è raggiungibile a piedi dalla stazione e molto facilmente dai caselli autostradali di Vicenza Est e di Vicenza Ovest. È un moderno spazio polifunzionale a vocazione pubblica progettato per eventi di spettacolo e di tipo culturale e anche per eventi aggregativi di diversa natura (professionali, pubblici, aziendali).

Il Teatro dispone di due ampie sale dotate di accessi autonomi e indipendenti: la Sala Maggiore con 91O posti a sedere, la Sala del Ridotto con 38O posti, entrambe circondate da ampi e luminosi Foyer. Grazie ai numerosi e importanti spazi accessori e ad una serie di sale di differenti dimensioni e caratteristiche, la struttura è in grado di soddisfare esigenze diversificate: meeting, convegni, congressi, convention, trovano nel Teatro una sede ottimale, tecnicamente molto versatile, dotata di un ampio parcheggio e di molte facilities, con la possibilità di raggiungere a piedi il cuore della città.

La Fondazione, che gestisce gli spazi del Teatro Comunale, mette inoltre a disposizione un’adeguata organizzazione con personale qualificato, per l’assistenza tecnica, logistica e di accoglienza, e servizi integrati e convenzioni molto interessanti. Tutti questi spazi del Teatro Comunale sono a disposizione di organizzazioni, enti e aziende che intendono utilizzarli per i loro eventi.

Contatti

Per informazioni contattare gli uffici della Fondazione:
sig. Giovanni Ranoldi
t. + 39 0444 327393
info@tcvi.it
giovanni.ranoldi@tcvi.it