Campagna stagione 2023/2024
Il pubblico non va soltanto a teatro. Il pubblico è il teatro.
Per questo la Fondazione Teatro assieme alla Società del Quartetto e all'Orchestra del Teatro Olimpico, ha voluto creare quest'anno una campagna per l'immagine di stagione, unica nel suo genere perché ha come protagonista la comunità di Vicenza. Un'iniziativa speciale per chi, come te, ci permette ogni giorno di alzare il sipario su nuove storie ed emozioni.
Si tratta di un'immagine corale che idealmente abbraccia tutti i nostri spettatori, rendendoli testimoni attivi della bellezza del Teatro.
Sono state più di 200 le persone che hanno partecipato tramite un'open call all'iniziativa: i volti della campagna per la nuova stagione teatrale sono dunque reali, di spettatori che hanno voluto esserci per testimoniare la loro relazione di fiducia e fare un ulteriore passo in questo percorso di condivisione.
La campagna di comunicazione è realizzata dall'agenzia KF ADV; fotografo: Foto Diego Ferrini Vicenza; regia e montaggio video: Roberto Dal Bosco
Questo è un estratto della giornata in cui il palcoscenico è diventato un set fotografico e ha accolto una piccola, ma significativa, parte del suo pubblico per creare qualcosa di unico e speciale come tutti voi.