Los Putos Makinas
Tema della spettacolo in residenza
"Tutti Frutti" è soprattutto un mix tonico e vorticoso di quattro artisti circensi che possiedono abilità di giocoleria straordinarie, fantasiose e di forte impatto: quindi sì, ci saranno giocolieri ma anche acrobazie, hip hop, cascate, magia, cinema, kung fu, ipnotismo, domatori di bici, cumbia, graffiti, omeopatia e tutti i tipi di superpoteri... "Tutti Frutti" sarà un mix di sorprese, emozioni, rischi e poesia estrema, che interroga le nostre relazioni in tutta la loro assurdità e propensione alla violenza.
Date della residenza
La compagnia sarà in residenza al Teatro Comunale per 15 giorni, dal 8 al 22 dicembre 2018. Questo progetto di residenza prevede un percorso di audience development, tutoraggio e uno sharing aperto al pubblico.
Sharing aperto al pubblico
data: venerdì 21 dicembre 2018 ore 19
sede: sala del ridotto
Biglietto unico: 4,00 euro
I biglietti sono acquistabili:
- biglietteria del Teatro Comunale
- online sul sito www.tcvi.it
- via mail scrivendo a biglietteria@tcvi.it (con pagamento tramite bonifico)
Audience development per under 35
venerdì 21 dicembre dalle ore 16.30
Il percorso di audience development è dedicato a FabbricaTeatro di Vicenza.
Il percorso di audience development vuole sviluppare lo sguardo critico dello spettatore, offrendo opportunità di approfondimento suggestioni in grado di ampliare la percezione e la visione dello spettacolo dal vivo.
I partecipanti conosceranno gli artisti della residenza WeArt3, assisteranno ad alcune fasi della creazione dei nuovi spettacoli e alle restituzioni pubbliche in programma.
Parte fondamentale dell’audience development sarà la realizzazione di articoli, commenti e la creazione di materiali (testi e immagini, foto e riprese) che saranno pubblicati sul blog dedicato.