Teatri Vi.Vi. crea l'abbonamento per spettatori itineranti

6 spettacoli in 6 diversi teatri

Lo strumento di collegamento tra le proposte dei 6 cartelloni dei Teatri della Rete (circa 70 titoli di prosa e danza in un arco temporale che si sviluppa da fine ottobre all’inizio di maggio del prossimo anno) è l’ABBONAMENTO MOBILE, un abbonamento “itinerante” che la rete Teatri Vi.Vi. propone al suo pubblico diffuso, ad alto tasso di fidelizzazione.

Con 50,00 euro gli spettatori possono avere un abbonamento a 5 spettacoli nei 5 teatri (Vicenza, Arzignano, Bassano del Grappa, Schio e Thiene) con un titolo a scelta tra quelli che ogni teatro della Rete mette a disposizione; aggiungendo 9 euro potrà essere acquistato il biglietto per uno dei 3 spettacoli indicati dal Teatro di Lonigo.

Al costo complessivo di 59 euro (non sono previste riduzioni), lo spettatore potrà così costruirsi un “abbonamento su misura”, scegliendo e componendo un programma personalizzato.

Gli abbonamenti (50 euro) sono in vendita alla Biglietteria del Teatro Comunale di Vicenza (tel. 0444.324442, aperta dal martedì al sabato dalle 15.00 alle 18.15) e online sul sito www.tcvi.it e www.teatrivivi.it, mentre i biglietti per il Teatro Comunale di Lonigo (9 euro) si acquistano alla Biglietteria del Teatro di Lonigo (tel. 0444.835010, aperta il lunedì e il venerdì dalle 10.00 alle 12.30, il martedì e il giovedì dalle 16.00 alle 18.30, chiusa il mercoledì).

Altro strumento di fidelizzazione per il pubblico è la CARD offerta in omaggio agli abbonati delle stagioni che consente un accesso agevolato agli spettacoli degli altri Teatri e alle diverse programmazioni promosse dalle amministrazioni comunali coinvolte: ci si abbona alla Stagione di un Teatro, ma si ha lo sconto per i biglietti negli altri Teatri.