Quartetto di Cremona
Concertistica

Quartetto di Cremona

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 2 giugno 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Cristiano Gualco violino
Paolo Andreoli violino
Simone Gramaglia viola
Giovanni Scaglione violoncello

Schubert Quartetto per archi n. 14 in re minore D 810 “La Morte e la Fanciulla”
Beethoven Quartetto per archi n. 15 in la minore op. 132

Il concerto sostituisce quello del Quartetto Jerusalem, annullato a seguito dell’ordinanza sulle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Spettacoli

lunedì 1 giugno, 20:45Sala Maggiore

Fin dalla propria fondazione nel 2000, il Quartetto di Cremona si è affermato come una delle realtà cameristiche più interessanti a livello internazionale ed è regolarmente invitato ad esibirsi nei principali festival e rassegne musicali in Europa, Sudamerica, Stati Uniti e in Estremo Oriente, riscuotendo unanimi consensi di pubblico e critica. Gualco, Andreoli, Gramaglia e Scaglione tornano a Vicenza con un programma squisitamente romantico che comprende il celeberrimo Quartetto di Schubert “La Morte e la Fanciulla” ed il Quartetto op. 132 di Beethoven composto dal genio di Bonn nella primavera del 1825, dopo una lunga malattia.

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Sospensione attività

Avvisiamo il gentile pubblico che a seguito del DCPM del 26 aprile, tutte le attività del Teatro e del Festival Danza in Rete saranno sospese.