Filippo Gorini
Concertistica

Filippo Gorini

A seguito del DCPM del 1° aprile, tutte le attività del Teatro sono sospese fino al 13 aprile compreso.
Non appena possibile saranno comunicati ulteriori aggiornamenti relativi a date di recupero o annullamento.

A seguito del DCPM del 1° aprile, tutte le attività del Teatro sono sospese fino al 13 aprile compreso.
Non appena possibile saranno comunicati ulteriori aggiornamenti relativi a date di recupero o annullamento.

Mozart Fantasia in re minore K 397
Brahms 7 Fantasie op. 116
Schubert Sonata in sol maggiore op.78 “Fantasia” D 894

Il concerto sostituisce quello di Richard Goode, annullato a seguito della proroga dell’ordinanza sulle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Spettacoli

venerdì 10 aprile, 20:45Sala Maggiore

Vincitore all’unanimità del Concorso Telekom – Beethoven di Bonn nel 2015 e del Premio Una vita nella musica – Giovani 2018 assegnato al Teatro La Fenice di Venezia da una giuria di critici e musicologi, a soli ventitré anni Filippo Gorini è uno dei più interessanti talenti della sua generazione. È stato lodato da Andrei Gavrilov come “un musicista con una combinazione di qualità artistiche rare: intelletto, temperamento, ottima memoria, immaginazione vivida e grande controllo”. A Vicenza porta un programma che ha come denominatore comune “la Fantasia” con brani di Mozart, Brahms e Schubert.

Biglietti

Intero: 22,00 euro
Over 65: 16,00 euro
Under 30: 12,00 euro

News

Sospensione attività fino al 13 aprile

Avvisiamo il gentile pubblico che a seguito del DCPM del 1° aprile, tutte le attività del Teatro e del Festival Danza in Rete saranno sospese fino al 13 aprile compreso. 

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati dal 23 febbraio al 13 aprile

Carissimi Spettatrici e Spettatori del Teatro Comunale di Vicenza, L’emergenza che stiamo vivendo in queste settimane e la chiusura totale di molte realtà, compresa la nostra, andrà fino al 13 aprile. Per correttezza ci sembra opportuno quindi portarVi a conoscenza delle diverse modalità di “recupero” dei biglietti che avete acquistato per gli spettacoli in programma al Teatro Comunale di Vicenza dal 23 febbraio al 13 aprile 2020.

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.
Promosso da