Et Umbra - De Labyrintho al TCVI il 6 aprile 2020
Concertistica

De Labyrintho

A seguito del DCPM del 1° aprile, tutte le attività del Teatro sono sospese fino al 13 aprile compreso.
Non appena possibile saranno comunicati ulteriori aggiornamenti relativi a date di recupero o annullamento.

A seguito del DCPM del 1° aprile, tutte le attività del Teatro sono sospese fino al 13 aprile compreso.
Non appena possibile saranno comunicati ulteriori aggiornamenti relativi a date di recupero o annullamento.

De Labyrintho ensemble vocale
Walter Testolin direttore
Sandro Cappelletto voce narrante

La Passione secondo Gesù. Musiche di Carlo Gesualdo in un racconto di Sandro Cappelletto liberamente ispirato a Il Vangelo secondo Gesù Cristo di José Saramago

Spettacoli

lunedì 6 aprile, 20:45Sala Maggiore

I madrigali spirituali di Carlo Gesualdo da Venosa e i testi tratti dal “Vangelo secondo Gesù Cristo” di José Saramago, Premio Nobel per la letteratura. Nel pieno del clima pasquale, un evento che fonde musica e parole, che promette di offrire intense suggestioni e spunti di meditazione. Un felice connubio fra capolavori vocali del Seicento e un romanzo storico del 1991 che narra la vita di Gesù Cristo e della quotidianità della Palestina del I secolo. Una serata da vivere “a lume di candela” con le magnifiche voci dell'ensemble “De Labyrintho” diretto da Walter Testolin e la voce narrante di Sandro Cappelletto, critico musicale ma anche autore di teatro musicale e di programmi radiotelevisivi.

News

Sospensione attività fino al 13 aprile

Avvisiamo il gentile pubblico che a seguito del DCPM del 1° aprile, tutte le attività del Teatro e del Festival Danza in Rete saranno sospese fino al 13 aprile compreso. 

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati dal 23 febbraio al 13 aprile

Carissimi Spettatrici e Spettatori del Teatro Comunale di Vicenza, L’emergenza che stiamo vivendo in queste settimane e la chiusura totale di molte realtà, compresa la nostra, andrà fino al 13 aprile. Per correttezza ci sembra opportuno quindi portarVi a conoscenza delle diverse modalità di “recupero” dei biglietti che avete acquistato per gli spettacoli in programma al Teatro Comunale di Vicenza dal 23 febbraio al 13 aprile 2020.

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.
Promosso da