Simposio del silenzio | Lucrezia Maimone a Danza in Rete Festival il 18 aprile 2020
Danza in Rete OFF

Simposio del silenzio

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
 

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro un anno dalla data di emissione - del biglietto o della quota dell'abbonamento inviando una e-mail a biglietteria@tcvi.it, allegando un'immagine del biglietto (foto o pdf).

L’evento è organizzato da Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza al Teatro Astra in collaborazione con La Piccionaia Centro di Produzione Teatrale.

Progetto vincitore di CollaborAction KIDS#1 - azione del Network Anticorpi XL

Spettacoli

sabato 18 aprile, 20:30Teatro Astra

Simposio del Silenzio è uno spettacolo di teatro-danza, magia e cirque nouveau in cui movimenti evoluzioni circensi e gesti acrobatici si alternano in una dimensione costante tra sbilanciamento ed equilibrio in cui nulla resta mai uguale a se stesso.

Lo spettacolo, ambientato in un opulento salotto, racconta la storia di una ragazza appartenente ad una famiglia benestante che, aiutata da un maggiordomo cercherà di svelare un antico segreto di famiglia.

LUCREZIA MAIMONE
Autrice e interprete della compagnia ZEROGRAMMI, le sue proposte sceniche esplorano le possibilità poetiche del teatrodanza, dell'acrobatica e del teatro gestuale. Si forma con la compagnia Danzalabor (IT), presso la Copenhagen Contemporary Dance School (DK) e nella Scuola Internazionale di Circo e Teatro CAU di Granada (SP). Come autrice produce "La Ballata di Filomena", "La balsa de Piedra" con il Colectivo La Balsa, "Nostos" con l’artista Sebastian Sobrado, "Oltremai" e "Simposio del Silenzio". Collabora con la compagnia Theatre Crac, con il progetto di formazione professionale "Proyecto Insomnia", con il Festival Cortoindanza, con il Teatro Cafè de las artes.

una creazione diLucrezia Maimone
liberamente ispirata alle opere grafiche diLorenzo Mattotti
in scenaLucrezia Maimone, Damien Camunez
ambiente sonoroLorenzo Crivellari
violinoElsa Paglietti
collaborazione coreograficaStefano Mazzotta

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.