#LontaniMaVicini

L'emergenza ci ha fatto ancor di più capire quanto siano importanti le relazioni, e la Danza è una relazione viva. Così abbiamo pensato di entrare nei pensieri e nelle parole degli artisti perché ci raccontino il loro presente e un'immagine di futuro.

Alcune semplici domande: Ti manca la danza? Come immagini sarà la tua nuova "prima volta" in palcoscenico?

GIULIA MENTI: nata a Vicenza, studia presso Sinedomo Dance District e come freelance con numerosi artisti e coreografi internazionali (Tanzfabrik, Marameo, Danseatelier). Insegnante di danza moderna e contemporanea, è coreografa freelance dal 2017 e tour manager del centro di produzione della danza Dancehaus più (Milano). La sua coreografia “Sub”, interpretata dalla danzatrice Francesca Bedin, è stata presentata in anteprima nazionale al Festival Danza in Rete nel 2019.

CARLO DIEGO MASSARI: artista eclettico, multidisciplinare, eternamente alla ricerca di nuovi linguaggi, comincia giovanissimo le formazioni in danza, pattinaggio, arti marziali, pianoforte, canto e teatro. Nel 2000 inizia il suo percorso professionale attuando collaborazioni con Compagnie di rilevanza Internazionale. Dal 2011 è co-fondatore della compagnia di ricerca e creazione C&C. E' stato ospite del Festival Danza in Rete nel 2019 con la prima nazionale di "Beast without beauty".