"Jümeläg" di Imperial Kirikistan al TCVI l'11 febbraio 2024!
Circo

Jümeläg

Imperial Kirikistan

Spettacoli

domenica 11 febbraio, 17:00Sala Maggiore

Dopo 15 anni di girovagare tra feste, gala e feste di paese nelle città d'Europa, la delegazione del Kikiristan ha scelto di unirsi alla vostra città tramite un gemellaggio. Sfortunatamente, i nostri sei cittadini confondono le numerose cerimonie e mescolano gli auguri del sindaco con la pesca alle anatre, l'elezione di Miss con la perdita della cittadinanza o ancora il brindisi ufficiale con la danza dei ferri da stiro.
E se, senza saperlo, i nostri sei simpatici apolidi riflettessero uno specchio sulla società francese, confrontandola con le sue stesse realtà?


Rifugiata in Francia, l'orchestra nella sua forma attuale è l'eredità di una tradizione e di un folklore trasmessi di generazione in generazione, per promuovere la cultura di un paese non riconosciuto dall'Organizzazione delle Nazioni Unite. Dal 2006, l'Imperial Kikiristan ha realizzato oltre 1600 spettacoli in 43 paesi dei 5 continenti (India, Messico, Corea del Sud, Algeria, Danimarca, Bulgaria, Colombia, Turchia, Francia, Svezia, Germania, Stati Uniti, Russia, ecc.) oltre a 4 album e 7 spettacoli.

Durata: 50 minuti (senza intervallo)

Condividi su