Sìamo l'innovazione sociale - Convegno Fondazione Cariverona

Sìamo l'innovazione sociale - Convegno Fondazione Cariverona

interverranno

Flaviano Zandonai, Open Innovation Manager Gruppo Cooperativo Cgm
Virginia Sciré, CEO Wearme
Stefano Arduini, Direttore Magazine Vita

in dialogo con 
Marino Smiderle, Direttore Il Giornale di Vicenza

Al termine dell’appuntamento è previsto un aperitivo per condividere un momento di networking.

Spettacoli

giovedì 29 settembre, 18:00Sala del Ridotto

Fondazione Cariverona taglia il traguardo dei suoi primi 30 anni di storia ed apre a Vicenza un ciclo di appuntamenti che toccheranno poi Verona e Belluno, per ripercorrere ciò che è stato fatto nell’ultimo triennio e, soprattutto, per guardare al futuro.

Sìamo è infatti il format studiato per le persone e i loro territori, un progetto itinerante sulla sostenibilità ambientale e sociale, per contribuire a generare relazioni fondate sulla fiducia in continuità nel dialogo con le nostre comunità. Sìamo si svolgerà in tre città del Veneto con tre eventi che partendo dal racconto di quanto realizzato dal 2020 per dare concretezza agli obiettivi strategici di Fondazione Cariverona, saranno dedicati a tematiche verticali con la partecipazione di diversi speaker e del giornalista Federico Buffa in qualità di storyteller. Un quarto evento, l’11 novembre, ci proietterà nel prossimo futuro, con la presentazione del Documento Programmatico Pluriennale 2023/2025.

Il primo appuntamento è al Teatro Comunale di Vicenza, per giovedì 29 settembre alle ore 18, dove con il contributo di speaker di respiro nazionale ed internazionale, scopriremo insieme come ognuno di noi può sentirti motore dell’inclusione e del cambiamento. Storyteller dell’evento sarà il giornalista Federico Buffa, che aprirà e chiuderà l’evento, introducendo e guidando il pubblico, attraverso la narrazione di storie legate a percorsi di Innovazione Sociale.

Durata: 90 minuti

Condividi su