18App

Se sei nato nel 2002 il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e la Presidenza del Consiglio dei Ministri ti mettono a disposizione € 500 per partecipare ad attività culturali e acquistare biglietti per vedere film, spettacoli teatrali e di danza, assistere a concerti ed eventi culturali, visitare musei e monumenti e molto altro ancora… Le iscrizioni alla piattaforma 18 App per i nati nel 2002 sono aperte fino al 31 agosto 2021. Vi ricordiamo che la scadenza entro la quale i beneficiari possono spendere i buoni è fissata al 28 febbraio 2022.

Cosa puoi acquistare

Al Teatro Comunale di Vicenzapotrai scegliere fra gli spettacoli presenti nelle rassegne di prosa, danza, cinema e Festival Danza in Rete, senza dimenticare quelli inseriti nel Ciclo di Spettacoli Classici che si terranno al Teatro Olimpico e i concerti jazz del Festival New Conversations-Vicenza Jazz.

Come utilizzare il tuo bonus cultura

Per utilizzare il tuo Bonus Cultura registrati sul sito www.18app.italia.it e visualizza l’offerta culturale e tutti i servizi a tua disposizione.
All’atto della creazione del voucher deve essere flaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non "Esercizio online”.


Potrai acquistare un biglietto (è nominale) per ogni singolo evento, senza limiti di spesa, se non quello previsto dal Bonus.

I biglietti saranno acquistabili, inviando una mail a biglietteria@tcvi.it, con queste specifiche:
- titolo spettacolo,
- data di preferenza (consigliamo di controllare in anticipo la disponibilità online),
- obbligatoria, per le nuove misure di sicurezza per contenere l'emergenza Covid19, la specifica dei nominativi di tutti i partecipanti, con annesso contatto telefonico e indirizzo mail; in caso di acquisto di biglietti per altri spettatori sarà necessario specificare la tariffa d’appartenenza (intero, over 65 o under 30),
- invio file pdf del voucher.

Il Bonus Cultura potrà essere utilizzato per i nati nel 2002 fino al 28 febbraio 2022!

N.B.
Il Bonus è disponibile per ogni 18enne fino ad esaurimento del denaro (non è necessario spenderlo tutto in una volta). E’ bene notare che pur non essendoci limiti di spesa per ogni singolo acquisto (purché si resti nei 500 €) è possibile comprare solo un’unità di ciascun bene (es. non è possibile comprare due biglietti per lo stesso spettacolo a teatro).

Per scoprire tutti gli eventi visita:
www.tcvi.it
www.festivaldanzainrete.it
classiciolimpicovicenza.it
www.vicenzajazz.org