74° Ciclo di Spettacoli Classici

Bilancio del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico

Si è svolta oggi la conferenza stampa conclusiva del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza “Nemesi Ogni viso avrà diritto alle carezze" direzione artistica di Giancarlo Marinelli.

"Disco Inferno, Viaggio all¹inferno diun¹attrice e un dj" con Lucilla Piagnoni e Alessio Bertallot - conclude il 74° Ciclo dei Classici all'Olimpico

Si avvia alla conclusione il 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, con il settimo e ultimo titolo della rassegna: Disco Inferno, Viaggio all’inferno di un’attrice e un dj.

Sirene­ l'ultimo incanto con Stefania Carlesso, Patrizia Laquidara e Anna Zago - in prima nazionale

Sirene–l’ultimo incanto, con Stefania Carlesso, Patrizia Laquidara e Anna Zago in scena - in prima nazionale - mercoledì 13, giovedì 14, venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 ottobre alle 21.00, sul palco della Sala Grande del Teatro Comunale di Vicenza.

Fedra di Racine, regia di Patrick Rossi Gastaldi - in prima nazionale - nel Ciclo dei Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, venerdì 8, sabato 9 e domenica 10 ottobre

Prosegue il 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, Nemesi Ogni viso avrà diritto alle carezze, direzione artistica di Giancarlo Marinelli; il prossimo appuntamento è con la tragedia Fedra di Jean Racine, in prima nazionale al Teatro Olimpico.

Antigone - nella versione di Giovanna Cordova - al Teatro Olimpico nel Ciclo dei Classici, venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 ottobre

Il terzo titolo del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza è Antigone tragedia in programma al Teatro Olimpico in prima nazionale.

Eracle l'invisibile del Teatro dei Borgia al 74° Ciclo di Spettacoli Classici

Il 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, Nemesi Ogni viso avrà diritto alle carezze - direzione artistica di Giancarlo Marinelli prosegue con Eracle l’invisibile, da Euripide, drammaturgia di Fabrizio Sinisi, progetto e regia di Gianpiero Alighiero Borgia.

Prospettive 2021, il volume "olimpico" che accompagna il Ciclo dei Classici, in vendita a teatro e nelle librerie

Tra le novità del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, direzione artistica di Giancarlo Marinelli, la nuova edizione di Prospettive 2021, il quaderno “olimpico” che tradizionalmente accompagna il Ciclo dei Classici un approfondimento sul festival teatrale e sui temi affrontati negli spettacoli, curato anche per l’edizione 2021 dal giornalista Cesare Galla, realizzato in collaborazione con l’Accademia Olimpica.

"Histoire du Soldat" musica di Igor Stravinskij, nella versione di Giancarlo Marinelli, inaugura il 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico

Si è svolto oggi, martedì 21 settembre 2021 nell’Odeo del Teatro Olimpico, a Vicenza l’Incontro Stampa di presentazione del cast dello spettacolo inaugurale del 74° Ciclo dei Classici al Teatro Olimpico “Nemesi Ogni viso avrà diritto alle carezze” direzione artistica di Giancarlo Marinelli.

Al via il 23 settembre 2021 il 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza - direzione artistica di Giancarlo Marinelli

Si avvicina l’inizio del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, direzione artistica di Giancarlo Marinelli, con spettacoli in programma dal 23 settembre al 23 ottobre 2021.

Rinnovata la collaborazione con la Biblioteca civica Bertoliananell¹ambito del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza

È stato annunciato, nell’ambito del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, direzione artistica di Giancarlo Marinelli, il rinnovo della collaborazione con la Biblioteca Civica Bertoliana, dopo la felice esperienza della passata edizione.

Presentazione del 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza

È stato presentato ieri sera il 74° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza, direzione artistica di Giancarlo Marinelli.