Klinke - Milo e Olivia al TCVI il 15 marzo 2020
Circo

Klinke

A seguito del DCPM del 4 marzo, tutte le attività del Teatro sono sospese fino al 3 aprile.
Non appena possibile saranno comunicati ulteriori aggiornamenti relativi a date di recupero o annullamento.

A seguito del DCPM del 4 marzo, tutte le attività del Teatro sono sospese fino al 3 aprile.
Non appena possibile saranno comunicati ulteriori aggiornamenti relativi a date di recupero o annullamento. Qui tutte le info sui rimborsi.

regia di Philip Radice

Spettacoli

domenica 15 marzo, 18:00Sala del Ridotto

Klinke è un sorprendente spettacolo di circo teatro che tiene col fiato sospeso adulti e piccini. Un postino, solo tra i suoi pacchi, inizia il suo lavoro quotidiano fino a quando una scatola pare muoversi da sola…è fantasia o realtà? No! Lei viaggia il mondo proprio in una scatola. Una rincorsa tra i sentimenti di una bizzarra storia d’amore, per ricordare che sognare è fondamentale e che per raggiungere i propri obiettivi è necessario un pizzico di follia.

conOlivia Ferraris e Milo Scotton
regia diPhilip Radice

 

News

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.

Nuova comunicazione a seguito del decreto CURA ITALIA

Gentili spettatori, a seguito dell’uscita del nuovo decreto CURA ITALIA, del 18 marzo 2020, ci sembra doveroso informarVi, nell’ambito del rapporto corretto e trasparente che intercorre tra la Fondazione e Voi tutti che avete acquistato biglietti o abbonamenti, delle diverse possibilità che Vi si prospettano quando questa emergenza sarà finita.

Press

in collaborazione con