Klinke - Milo e Olivia al TCVI il 15 marzo 2020
Circo

Klinke

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.  

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 16 aprile 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

regia di Philip Radice

Spettacoli

Sunday 15 March, 18:00Sala del Ridotto

Klinke è un sorprendente spettacolo di circo teatro che tiene col fiato sospeso adulti e piccini. Un postino, solo tra i suoi pacchi, inizia il suo lavoro quotidiano fino a quando una scatola pare muoversi da sola…è fantasia o realtà? No! Lei viaggia il mondo proprio in una scatola. Una rincorsa tra i sentimenti di una bizzarra storia d’amore, per ricordare che sognare è fondamentale e che per raggiungere i propri obiettivi è necessario un pizzico di follia.

conOlivia Ferraris e Milo Scotton
regia diPhilip Radice

 

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.
in collaborazione con