In occasione della Giornata della Memoria, sul canale YouTube del Teatro Comunale di Vicenza sarà disponibile, in anteprima, il docu-film Tre Storie. La memoria tra consapevolezza e oblio, un’importante testimonianza per non dimenticare e tenere vivo il ricordo della Shoah.
La residenza di ZEBRA al TCVI continuerà nei primi mesi del 2021. Nel frattempo vi lasciamo questo video racconto: un modo inedito per rivedere il nostro teatro vissuto e narrato, in questo periodo di chiusura, dalla voce di Silvia Gribaudi, coreografa, danzatrice e co-direttrice di Zebra.
Martedì 26 gennaio, alle ore 18.00, Chiara Frigo, danzatrice, coreografa e co-direttrice di ZEBRA, compagnia in residenza al Teatro Comunale di Vicenza per il progetto "A casa nostra", incontra il pubblico online per raccontare il suo nuovo progetto coreografico e dialogare con la comunità. Iscriviti al form online!
A seguito del DPCM del 14 gennaio 2021, gli spettacoli dal vivo sono sospesi fino a venerdì 5 marzo 2021. QUI t...
leggi di piùSi comunica che gli uffici del Teatro Comunale di Vicenza sono chiusi, per le festività natalizie. Riapriranno regolarme...
leggi di piùÈ online il bando Danza Urbana XL per la selezione di creazioni di danza contemporanea e d’autore per spazi urbani o non...
leggi di più