"Play" dall'Opéra National di Parigi al Ridotto del TCVI il 4 giugno 2020
Cinema

Play

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 2 giugno 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

A causa degli scioperi avvenuti a Parigi durante il mese di dicembre, l'Opera di Parigi non ha potuto mettere in scena Le Parc, che sarà sostituito dalla proiezione del balletto Play.

musica Mikael Karlsson
coreografia e scenografia Alexander Ekman
costumi Alexander Ekman, Xavier Ronze
con i Primi Ballerini e il corpo di Ballo dell’Opéra di Parigi

Spettacoli

giovedì 4 giugno, 20:45Sala del Ridotto

La prima opera teatrale del coreografo svedese Alexander Ekman per l'Opera Ballet, Play è stata presentata in anteprima al Palais Garnier nel dicembre 2017. Il coreografo invita ballerini e spettatori in un enorme parco giochi dove vengono liberate emozioni e immaginazione. Sulla musica originale di Mikael Karlsson, i corpi si trasformano in sagome di cervi o si tuffano in un campo di palline colorate. Uno spettacolo con un'energia comunicativa, Play fa appello al pubblico in uno spirito festivo, a volte burlesque, non privo di umorismo e profondità.

News

Sospensione attività

Avvisiamo il gentile pubblico che a seguito del DCPM del 26 aprile, tutte le attività del Teatro e del Festival Danza in Rete saranno sospese.

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.