Justin Bieber - Believe
Cinema

Justin Bieber - Believe

Al cinema, nella Sala del Ridotto

Un viaggio inedito alla scoperta della musica e della vera storia del più grande fenomeno pop degli ultimi anni

«Quando arrivi a un certo punto nella tua vita, lì fuori ci sono sempre persone pronte a vederti cadere. Invece di lasciarti abbattere dalla gravità, devi prendere in mano la situazione… e volare»
Justin Bieber

Spettacoli

mercoledì 5 febbraio, 17:30Sala del Ridotto

Justin Bieber propone a tutti i suoi fan l’attesissimo "Believe", il film evento che farà rivivere agli spettatori cinematografici le avventure di una carriera fulminante e le emozioni di un anno incredibile con un tour sold out che ha mandato in delirio i beliebers di tutti i continenti. Per la prima volta in assoluto "Believe" si addentrerà alla scoperta dei segreti del successo di Justin, nascosti nel backstage e dietro ai riflettori del suo ultimo tour, nei suoi pensieri più intimi, nelle sue riflessioni.

"Believe" sarà l’occasione per raccontare non solo il lato artistico, ma anche quello umano di questo giovanissimo talento della musica pop. All’interno di Believe si alterneranno infatti musica, interviste al cantante, ma anche interventi del manager Scooter Braun e dei tanti amici e colleghi di Bieber, tra cui Usher Raymond, Rodney Jerkins, Ludacris, Mike Posner e molti altri. A differenza di "Never Say Never", stavolta Bieber ha voluto collaborare in prima persona alla stesura del film. Sin dalle prime battute. Così in ottobre tramite Twitter Bieber ha lanciato l’hashtag #MusicMondays: ogni lunedì, per dieci settimane, ha regalato un pezzo inedito, una nuova e intensa canzone firmata da lui. Dieci brani per dieci settimane in attesa dell’uscita del film e come countdown verso il suo prossimo attesissimo album, in uscita nel 2014.

Condividi su