Avviso variazione compagnia proiezione "Il lago dei cigni"

Avvisiamo che la proiezione de Il lago dei cigni ha subito una variazione.

Pathè Live, che distribuisce le proiezioni dei balletti dal Teatro Bolshoi, ne ha comunicato la sospensione a causa dell’attuale contesto geopolitico.
Il balletto che sarà proiettato domenica 20 marzo alle ore 16.00 non sarà quindi interpretato dal corpo di ballo del Teatro Bolshoi di Mosca, bensì da quello dell’Opéra di Parigi.
QUI è disponibile la scheda aggiornata della proiezione.

Gli acquirenti dei singoli biglietti potranno assistere alla proiezione con il/i tagliando/i in loro possesso, mantenendo fila e posto scelto al momento dell’acquisto.

In alternativa riportiamo di seguito le modalità di rimborso.
Gli acquirenti potranno richiedere il rimborso dei biglietti inviando una email a biglietteria@tcvi.it entro e non oltre giovedì 24 marzo 2022, allegando la foto o il file pdf del/dei biglietto/i acquistati:
- biglietti acquistati online: il corrispettivo sarà accreditato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto.
Si avvisa che nel rimborso non potrà essere conteggiato il costo della commissione (1 euro).
- biglietti acquistati in biglietteria o con voucher: il rimborso avverrà tramite bonifico. Sarà necessario indicare nella richiesta il codice IBAN e l’intestatario del conto corrente.

I biglietti cartacei dovranno comunque essere conservati, per essere consegnati al personale della biglietteria, alla prima occasione.
Trascorso il termine del 24 marzo 2022 non sarà più possibile richiedere il rimborso.