Avviso rinvio spettacolo "Parsons Dance"

La compagnia statunitense Parsons Dance ha comunicato che, a causa della situazione sanitaria, la tournée in Europa per la prima parte dell'anno è al momento cancellata.

Lo spettacolo Parsons Dance, inizialmente previsto in data 13 marzo, sarà rinviato a sabato 3 dicembre 2022.

Gli abbonati alla stagione Mini Danza e gli acquirenti dei singoli biglietti potranno assistere allo spettacolo, nella data di recupero con il/i titolo/i d'ingresso in loro possesso, mantenendo la fila e il posto scelto al momento dell’acquisto.

In alternativa riportiamo di seguito le modalità di rimborso.

RIMBORSO RATEO ABBONAMENTO MINI DANZA

È possibile richiedere l'annullamento del rateo dell'abbonamento entro e non oltre giovedì 17 marzo 2022: sarà creato un credito di cui potrà usufruire, tramite il personale di biglietteria, per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli della stagione 2021/22.


RIMBORSO BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE

Gli acquirenti potranno richiedere il rimborso dei biglietti inviando una email a biglietteria@tcvi.itentro e non oltre giovedì 17 marzo 2022, allegando la foto o il file pdf del/dei biglietto/i acquistati. Il corrispettivo sarà accreditato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto.
Si avvisa che nel rimborso non potrà essere conteggiato il costo della commissione (1 euro).

RIMBORSO BIGLIETTI ACQUISTATI AL BOTTEGHINO

Gli acquirenti potranno richiedere il rimborso dei biglietti inviando una email a biglietteria@tcvi.itentro e non oltre giovedì 17 marzo 2022, allegando la foto o il file pdf del/dei biglietto/i acquistati, indicando il proprio codice IBAN e l’intestatario del conto corrente.
I biglietti cartacei dovranno comunque essere conservati, per essere consegnati al personale della biglietteria, alla prima occasione.

Si avvisa che trascorso il termine del 17 marzo 2022 non sarà più possibile richiedere il rimborso.

In caso lo spettacolo fosse stato incluso nell’abbonamento di Natale, avvisiamo che non potrà essere effettuato il rimborso, ma potrà richiedere la sostituzione del tagliando con uno per un altro spettacolo di Danza. L'assegnazione del posto in sala avverrà d'ufficio.

A chi avesse solamente prenotato il/i biglietto/i, senza il saldo del corrispettivo, chiediamo di inviare una email a biglietteria@tcvi.itspecificando se si intende confermare o annullare la prenotazione.