"Lei e Tancredi" sostituirà "Amleto" del Collettivo Cinetico

Il prossimo spettacolo dei Luoghi del Contemporaneo-Danza - in programma sabato 22 marzo - invece dell’annunciato “Amleto” del Collettivo Cinetico, sarà "LEI E TANCREDI. DENUNCE DI CORPI PARLANTI" coreografia e regia di Loredana Parrella.

La sostituzione dello spettacolo è dovuta a motivi di salute della coreografa.

Chi è già in possesso dell’abbonamento o del biglietto per "Amleto" può accedere al nuovo spettacolo mantenendo lo stesso titolo di accesso.

I possessori di biglietti di “Amleto” possono richiedere il rimborso o sostituire il biglietto anche con altri spettacoli della Stagione di Prosa, Danza o di Luoghi del Contemporaneo Prosa e Danza, rivolgendosi in biglietteria durante gli orari di apertura (dal mar al sab dalle 15 alle 18.15; tel .0444 324442, e-mail: biglietteria@tcvi.it).

LEI E TANCREDI. DENUNCE DI CORPI PARLANTI
Coreografa e danzatrice, regista e attrice: Loredana Parrella unisce nel proprio lavoro l’arte della danza e una visione teatrale della scena e dell’azione, che approda a spettacoli di grande forza dal punto di vista sia spettacolare che coreutico.
La coreografia vede in scena sette corpi danzanti che incarnano allo stesso tempo gli eroi delle crociate medievali, i giovani dell’intifada israelo-palestinese, gli studenti e i poliziotti delle rivolte degli anni di piombo. I personaggi di Tasso diventano così viatico per indagare su alcuni degli avvenimenti della nostra storia recente, arrivando a leggerne gli effetti sulla quotidianità.