Los Angeles - OTO, Boccadoro e Taverna al TCVI l'11 maggio 2020
Sinfonica

Los Angeles

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 2 giugno 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Arvo Pärt Greater Antiphons per archi

Dmitrij Šostakovič Concerto per pianoforte n. 1 in Do minore, op. 35

Antonín Dvořák Serenata per archi in Mi maggiore, op. 22 (B. 52)

Alle ore 20.00 introduzione all’ascolto a cura di Cesare Galla

Spettacoli

Monday 11 May, 20:45Sala Maggiore

Carlo Boccadoro è uno scrittore, musicologo, pianista, percussionista, direttore d’orchestra e compositore – fra i più eseguiti a livello internazionale – che si è formato e vive a Milano. Fautore di una musica “totale”, rifiuta distinzioni aprioristiche tra musica “colta” e altri generi sonori. Per il suo debutto alla guida della OTO ha messo insieme un programma di grande richiamo per il pubblico che include un suggestivo brano che Pärt ha composto per Gustavo Dudamel e la Los Angeles Philharmonic, la celeberrima Serenata per archi di Dvoràk e in mezzo il Concerto in Do minore di Šostakovič, con la partecipazione del pianista veneziano Alessandro Taverna, più che una promessa.

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Promosso da