Ballades - Sabula Saltica al TCVI il 28 marzo 2020
Danza al Ridotto

Ballades

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.  

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 16 aprile 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Spettacoli

Saturday 28 March, 20:45Sala del Ridotto

Ispirato al film Ballando ballando di Ettore Scola, lo spettacolo è costruito sulle musiche originali di Paolo Zambelli, che attingono dalla tradizione popolare del valzer, dal tango, dalla mazurka e si arricchiscono di sonorità moderne legate al jazz e al rock. Il tutto in una sala da ballo, dove sono gli incontri a costruire una non-storia. Incontri, passaggi, un microcosmo di personaggi che danno vita a passioni, delusioni, sguardi. La balera, la sala da ballo, è un luogo magico dove tutti possono diventare un po' attori, recitare un personaggio, con un pizzico di ironia. Un luogo per evadere il sabato sera, tentare la fortuna di un incontro imprevisto, ritrovarsi per fare festa fuori casa e «sfuggire un po' al grigiore, sognare, amare».

coreografia diClaudio Ronda
danzatoriLara Ballarin, Melania Chionna, Fabrizio Di Franco, Federica Iacuzzi, Salvatore Palumbo, Claudio Pisa, Chiara Tosti

 

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.