I quartetti di Ludwig - Jerusalem Quartet al TCVI il 24 febbraio 2020
Concertistica

Quartetto Jerusalem

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 16 aprile 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Jerusalem Quartet
Alexander Pavlovsky, Sergei Bresler violini
Ori Kam viola
Kyril Zlotnikov violoncello
Beethoven Quartetto per archi in Mi minore op. 59 n. 2 "Razumowsky"
Quartetto per archi in La minore op. 132

Alle ore 20.00 introduzione all’ascolto a cura di Cesare Galla

Spettacoli

Monday 24 February, 20:45Sala Maggiore

Autore di 32 Sonate per pianoforte, di 5 straordinari Concerti per pianoforte e orchestra, di 9 lavori sinfonici e di molto altro ancora, Beethoven è un autore che ha dato un fondamentale contributo anche alla musica da camera. Fra i circa 30 lavori dedicati agli archi spiccano i sedici Quartetti, che i critici sono soliti raggruppare in tre gruppi distinti. A proporci due delle più eseguite composizioni beethoveniane dedicate all'organico di due violini, viola e violoncello abbiamo invitato il Jerusalem Quartet, formazione israeliana che ha appena festeggiato i 25 anni di attività fra prestigiosi premi internazionali e centinaia di concerti nei più importanti teatri del mondo.

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.
Promosso da