Filippo Gorini
Concertistica

Filippo Gorini

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 16 aprile 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Mozart Fantasia in re minore K 397
Brahms 7 Fantasie op. 116
Schubert Sonata in sol maggiore op.78 “Fantasia” D 894

Il concerto sostituisce quello di Richard Goode, annullato a seguito della proroga dell’ordinanza sulle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

Spettacoli

Friday 10 April, 20:45Sala Maggiore

Vincitore all’unanimità del Concorso Telekom – Beethoven di Bonn nel 2015 e del Premio Una vita nella musica – Giovani 2018 assegnato al Teatro La Fenice di Venezia da una giuria di critici e musicologi, a soli ventitré anni Filippo Gorini è uno dei più interessanti talenti della sua generazione. È stato lodato da Andrei Gavrilov come “un musicista con una combinazione di qualità artistiche rare: intelletto, temperamento, ottima memoria, immaginazione vivida e grande controllo”. A Vicenza porta un programma che ha come denominatore comune “la Fantasia” con brani di Mozart, Brahms e Schubert.

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.
Promosso da