Avviso annullamento e modalità rimborso spettacolo "Brezza di Primavera"
Si avvisa che l’intera tournée dello spettacolo Brezza di primavera della Beijing Academy Chinese Classical Dance Company è stata annullata.
Queste le modalità di rimborso:
- biglietti acquistati tramite il sistema di biglietteria online: i biglietti saranno annullati d’ufficio e sarà creato un credito, utilizzabile sia online (nella sua area personale della biglietteria online) che alla cassa, di cui potrà usufruire fino al 31 maggio 2025, termine della stagione 2024/2025.
Si avvisa che nel rimborso non potrà essere conteggiato il costo della commissione (1 euro).
- biglietti cartacei acquistati al botteghino: per ottenere il credito di rimborso, utilizzabile fino al 31 maggio 2025, sia online (nella sua area personale della biglietteria online) che alla cassa, è obbligatorio riconsegnare entro e non oltre sabato 1° marzo 2025, il biglietto cartaceo relativo allo spettacolo al personale di biglietteria.
In caso di furto/smarrimento del biglietto, l’intestatario è tenuto a sporgere denuncia presso gli organi competenti di pubblica sicurezza e solo esibendo copia dell’avvenuta denuncia al personale di biglietteria sarà possibile ottenere il credito di rimborso.
- biglietti cartacei acquistati mezzo bonifico e non ancora ritirati: i biglietti saranno annullati d’ufficio e sarà creato un credito, utilizzabile sia online (nella sua area personale della biglietteria online) che alla cassa, di cui potrà usufruire fino al 31 maggio 2025, termine della stagione 2024/2025.
Si avvisa che trascorso il termine del 1° marzo 2025 non sarà più possibile richiedere il rimborso.
Le prenotazioni dei biglietti (senza il saldo del corrispettivo) saranno invece annullate d’ufficio.