È online la call per partecipare all'edizione 2023 della Vetrina della giovane danza d'autore eXtra

È online fino alle ore 12 del 31 marzo 2023 la call per prendere parte alla Vetrina della giovane danza d'autore eXtra, l’azione del Network Anticorpi XL volta a mappare le nuove generazioni di autori e autrici della danza contemporanea e di ricerca e a supportarne l’emersione nel panorama nazionale creando la connessione con operatrici e operatori del settore e dando vita a un dialogo tra produzione e distribuzione.

La call si rivolge ad autori e autrici italiani nonché formazioni, collettivi, gruppi-compagnie che operano nell’ambito della danza contemporanea e di ricerca e della performing art senza limiti di età (purché maggiorenni) e che creano spettacoli da meno di 5 anni, ovvero che hanno realizzato la loro prima produzione a partire dall'anno 2018.

Per candidarsi alla selezione, è necessario leggere la call completa, disponibili QUI, scaricare il formulario in pdf editabile QUI, compilarlo, firmarlo, salvarlo (sempre in formato pdf) e inviarlo entro e non oltre le ore 12 del 31 marzo 2023 all’indirizzo e-mail vetrina@networkdanzaxl.org. È possibile presentare la propria candidatura per le sezioni IN e OUT.