Avviso rinvio spettacolo "Aladin - Il Musical geniale": date di recupero e modalità rimborso
Comunichiamo che a causa di alcune positività riscontrate nella compagnia, lo spettacolo Aladin – Il Musical geniale, previsto il 15 e il 16 gennaio nella Sala Maggiore del TCVI, è rinviato a sabato 5 febbraio alle ore 18.00 e domenica 6 febbraio alle ore 17.00.
Gli acquirenti della data di sabato 15 gennaio alle ore 20.45 assisteranno al recupero del 5 febbraio mentre gli acquirenti della data di domenica 16 gennaio alle ore 18.00 parteciperanno al recupero del 6 febbraio con il/i titolo/i d'ingresso in loro possesso, mantenendo la fila e il posto scelto al momento dell’acquisto.
In alternativa riportiamo di seguito le modalità di rimborso.
Rimborso biglietti acquistati online
Gli acquirenti potranno richiedere il rimborso dei biglietti inviando una email a biglietteria@tcvi.it nei termini indicati di seguito, allegando la foto o il file pdf del/dei biglietto/i acquistati. Il corrispettivo sarà accreditato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto. Si avvisa che nel rimborso non potrà essere conteggiato il costo della commissione (1 euro).
La richiesta di rimborso per i biglietti della recita del 15 gennaio dovrà essere inviata entro e non oltre mercoledì 19 gennaio 2022, mentre la richiesta per il rimborso dei biglietti della recita del 16 gennaio dovrà pervenire entro e non oltre giovedì 20 gennaio 2022.
Rimborso biglietti acquistati in biglietteria o con voucher
Gli acquirenti potranno richiedere il rimborso dei biglietti inviando una email a biglietteria@tcvi.it nei termini indicati di seguito, allegando la foto o il file pdf del/dei biglietto/i acquistati, indicando il proprio codice IBAN e l’intestatario del conto corrente.
La richiesta di rimborso per i biglietti della recita del 15 gennaio dovrà essere inviata entro e non oltre mercoledì 19 gennaio 2022, mentre la richiesta per il rimborso dei biglietti della recita del 16 gennaio dovrà pervenire entro e non oltre giovedì 20 gennaio 2022.
I biglietti cartacei dovranno comunque essere conservati, per essere consegnati al personale della biglietteria, alla prima occasione.
Si avvisa che trascorsi i termini rispettivamente del 19 e 20 gennaio 2022 non sarà più possibile richiedere il rimborso.
Avvisiamo gli spettatori che hanno incluso lo spettacolo nell’abbonamento di Natale, che non potrà essere effettuato il rimborso, ma potrà richiedere la sostituzione del tagliando con uno per il musical Ghost, in programma martedì 1° marzo. L'assegnazione del posto in sala avverrà d'ufficio.
A chi avesse solamente prenotato il/i biglietto/i, senza il saldo del corrispettivo, chiediamo la cortesia di inviare una email a biglietteria@tcvi.it specificando se si intende confermare o annullare la prenotazione.