Annullamento spettacolo Don Chisciotte - Informazioni per abbonati e acquirenti singoli biglietti

Comunichiamo che lo spettacolo Don Chisciotte, con Alessio Boni e Serra Yilmaz, non potrà essere recuperato.

INFORMAZIONI PER ABBONATI STAGIONE PROSA (TURNO A e B)

Il rateo dell’abbonamento relativo allo spettacolo sarà annullato e a sistema sarà creato un credito di cui si potrà usufruire, tramite il personale di biglietteria, per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli della stagione 2021/22.

Il tagliando cartaceo dello spettacolo annullato dovrà comunque essere conservato per essere consegnato, non appena possibile, al botteghino.

INFORMAZIONI PER ACQUIRENTI BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE

Tutti i biglietti acquistati online saranno annullati d'ufficio. Il rimborso sarà accreditato sulla carta di credito utilizzata al momento dell’acquisto.
Si avvisa che nel rimborso non potrà essere conteggiato il costo della commissione (1 euro).

INFORMAZIONI PER ACQUIRENTI BIGLIETTI ACQUISTATI AL BOTTEGHINO

Tutti i biglietti acquistati online saranno annullati d'ufficio. Gli acquirenti possono assistere ad un altro spettacolo inserito nella stagione di Prosa, inviando una richiesta a biglietteria@tcvi.it, specificando il titolo e la data dello spettacolo scelto in sostituzione. La biglietteria procederà alla stampa del nuovo biglietto (verrà assegnato d’ufficio il miglior posto disponibile), che potrà ritirare nei giorni di apertura della biglietteria o il giorno dello spettacolo scelto, a partire da un’ora prima dell’inizio.

In alternativa è possibile richiedere il rimborso del/i biglietto/i inviando, entro e non oltre venerdì 18 febbraio 2022, una email a biglietteria@tcvi.it, allegando la foto o i file pdf dei tagliandi, indicando un codice IBAN e il relativo intestatario del conto corrente.

I biglietti cartacei dovranno essere conservati per essere consegnati al personale di biglietteria.