"Peter Pan Rock'n'Roll Tour" di Edoardo Bennato rinviato al 7 novembre 2020

Data l’emergenza epidemiologica da Covid 19 e l’incertezza sulla data di apertura del Teatro, la data del concerto di Edoardo Bennato “Peter Pan Rock’n’Roll Tour” è stata rinviata a sabato 7 novembre 2020, alle ore 21.00.
 

Il tour si sposta dalla primavera all'autunno del 2020. Nel dettaglio la data di Vicenza viene spostata da aprile al 7 novembre.
Tutti i biglietti acquistati per la data originaria resteranno validi alle medesime modalità di fruizione.

Informiamo, che l'eventuale richiesta di rimborso, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020 potrà avvenire unicamente sotto forma di voucher (buono) di pari importo, da utilizzare entro un anno dall'emissione.

La richiesta di rimborso dovrà avvenire entro il 16 aprile 2020, inviando una mail a biglietteria@tcvi.it, allegando un'immagine del biglietto (foto o pdf).
I biglietti cartacei acquistati al botteghino dovranno essere conservati; sarà infatti necessario consegnarli al personale di biglietteria, non appena si ritornerà alla normalità.

Il Teatro provvederà ad emettere e inviare via mail un voucher (buono) di pari importo da utilizzare, anche a scalare, entro un anno dalla data di emissione, valido per la stessa tipologia di spettacolo (fuori abbonamento).