'Italia's got Talent' al TCVI dal 30 settembre al 2 ottobre

ITALIA'S GOT TALENT ritorna al Teatro Comunale dal 30 settembre al 2 ottobre 2019!

Per partecipare come pubblico alle registrazioni dello show più divertente della tv, la cui giuria sarà composta da Mara Maionchi, Joe Bastianich, Frank Matano e Federica Pellegrini, è possibile inviare una mail a pubblico.vicenza@italiasgottalent.it, con la specifica in oggetto giorno scelto e turno scelto e nel testo il numero di posti desiderati.

Le riprese si terranno nei giorni:
- lunedì 30 settembre 2019
- martedì 1 ottobre 2019
- mercoledì 2 ottobre 2019

per ogni giornata di registrazione sono previsti due turni:
- pomeridiano (dalle ore 14 alle ore 20)
- serale (dalle ore 19 alle ore 00.00)

È vietato l’accesso ai minori di 14 anni. I minorenni tra i 14 e i 17 anni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori o da uno dei genitori con delega dell’altro, in alternativa da un maggiorenne con delega di entrambi i genitori. In tutti i casi è necessario portare la liberatoria firmata da entrambi i genitori e la fotocopia di un documento di identità valido di tutti i soggetti coinvolti, le liberatorie saranno inviate all'atto della conferma dei posti. La disponibilità dei posti è limitata, pertanto saranno confermate tutte le richieste fino ad esaurimento degli stessi.

Si ricorda che è vietato introdurre in Sala sigarette, sigarette elettroniche, passeggini, cibi, bevande, zaini, ombrelli, caschi ed altri oggetti che potrebbero recare danno alle persone o alle cose e bloccare le vie di fuga.