Open Call per 10 spettatori Under 35

Invito rivolto a 10 spettatori under 35 che seguiranno alcune fasi chiave della residenza artistica del danzatore e coreografo Daniele Albanese e che prevede due incontri, uno di introduzione e l’altro di rielaborazione, prima e dopo la visione dello sharing finale dell’artista.

La sua residenza porterà alla creazione di Birds Flocking Project - Il movimento degli stormi come modello coreografico. Il percorso vuole sviluppare lo sguardo critico dello spettatore, offrendo opportunità di approfondimento in grado di ampliare la percezione e la visione dello spettacolo dal vivo. Parte conclusiva del percorso sarà la realizzazione di articoli, commenti o la creazione di materiali (testi e immagini, foto e riprese) che saranno pubblicati sul blog dedicato. Ogni partecipante avrà poi diritto, su richiesta, ad un biglietto ridotto a €10 per lo spettacolo SHOW, di Hofesh Shechter Company – Shechter II, inserito nella stagione di Danza del TCVI, in programma sabato 1° dicembre, alle ore 20.45.

MODALITÀ DI ADESIONE
Il percorso è gratuito, dedicato a giovani under 35, ed è richiesta la presenza continuativa al calendario di appuntamenti.
Per info e iscrizioni inviare una breve presentazione e il proprio CV a segreteria@tcvi.it entro il 26 novembre. La selezione avverrà sulla selezione del curriculum.