Online la call di Vetrina Anticorpi 2019

Online la call della VETRINA GIOVANE DANZA D’AUTORE, che si pone come strumento concreto di ricognizione, visibilità e mobilità dei giovani autori indipendenti, per promuovere la danza d'autore italiana di recente formazione e per evidenziare forme di danza generate da un forte stimolo personale alla ricerca.

Possono fare domanda tutti i giovani autori italiani (intesi come formazioni, gruppi-compagnie o singoli danz’autori) che creano coreografie da meno di 5 anni (pertanto non verranno accettate candidature il/i cui autore/i hanno creato spettacoli prima del 2014). I residenti in Emilia Romagna e Veneto dovranno essere iscritti al Registro della Danza (per info e iscrizioni: www.registrodanzaer.org e www.registrodanzaveneto.org). Ai candidati è richiesta la capacità - in proprio o appoggiandosi ad altre strutture - di produrre il certificato di agibilità INPS/ex-ENPALS ed emettere fattura.

Per concorrere è necessario compilare il form di partecipazione in tutte le sue parti all’interno del sito www.networkdanzaxl.org

Le candidature dovranno pervenire entro, e non oltre, il 24 marzo 2019.