Carta del Docente: i tuoi 500 € da spendere in cultura. Acquista i biglietti del 70° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico di Vicenza

Se sei un docente di ruolo, puoi accedere alla Carta del Docente per poter utilizzare i 500 euro per l'aggiornamento professionale, acquistare libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema e tanto altro ancora... Al Teatro Comunale di Vicenza puoi acquistare i biglietti per "Conversazioni 2017" - il 70° Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico.
 

COME UTILIZZARE IL TUO BONUS CULTURA
Per utilizzare il tuo Bonus Cultura registrati sul sitohttps://cartadeldocente.istruzione.it/#/ e visualizza l’offerta culturale e tutti i servizi a tua disposizione.
Quando avrai selezionato un evento il sistema genererà un voucher, dell’importo del biglietto da acquistare, che dovrai presentare alla biglietteria del Teatro.
All’atto della creazione del voucher deve essere flaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non "Esercizio online”.

Potrai acquistare un biglietto (è nominale) per ogni singolo evento, senza limiti di spesa, se non quello previsto dal Bonus (utilizzabile fino al 31 agosto 2017).

Dopo aver generato e salvato il voucher, per poter ottenere i biglietti dello spettacolo è necessario inviare via email il voucher all'indirizzo biglietteria@tcvi.it, oppure presentare una copia cartacea alla biglietteria del Teatro, aperta nei giorni e orari indicati QUI.

Dopo aver ricevuto il voucher, gli operatori di biglietteria potranno procedere alla conversione del bonus e alla prenotazione e stampa dei biglietti dello/degli spettacolo/i desiderati.