18 APP: i tuoi 500 € da spendere in cultura

Se hai compiuto 18 anni nel 2016 il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e la Presidenza del Consiglio dei Ministri ti mettono a disposizione € 500 per partecipare ad attività culturali e acquistare biglietti per vedere film, spettacoli teatrali e di danza, assistere a concerti ed eventi culturali, visitare musei e monumenti e molto altro ancora…

COSA PUOI ACQUISTARE
Al Teatro Comunale di Vicenzapotrai scegliere fra gli spettacoli presenti nelle rassegne di prosa, danza e cinema senza dimenticare quelli inseriti nel Ciclo di Spettacoli Classici che si terranno al Teatro Olimpico e alla Basilica Palladiana e i concerti jazz del Festival New Conversations-Vicenza Jazz.

COME UTILIZZARE IL TUO BONUS CULTURA
Per utilizzare il tuo Bonus Cultura registrati sul sito www.18app.italia.ite visualizza l’offerta culturale e tutti i servizi a tua disposizione.
Quando avrai selezionato un evento il sistema genererà un voucher, dell’importo del biglietto da acquistare, che dovrai presentare alla biglietteria del Teatro.
All’atto della creazione del voucher deve essere flaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non "Esercizio online”.
Potrai acquistare un biglietto (è nominale) per ogni singolo evento, senza limiti di spesa, se non quello previsto dal Bonus.

Il Bonus Cultura potrà essere utilizzato fino al 31 dicembre 2017.