"Oscar e la dama in rosa" sostituirà "Come cani come angeli"

Il prossimo spettacolo dei Luoghi del Contemporaneo-Prosa - in programma giovedì 20 marzo - invece dell’annunciato “Come cani, come angeli”, protagonista Mariangela Gualtieri e speciali marionette, regia di Cesare Ronconi, sarà “OSCAR E LA DAMA ROSA” dal libro di Eric-Emmanuel Schmitt, interprete Amanda Sandrelli, regia di Lorenzo Gioielli.

La sostituzione dello spettacolo è dovuta a motivi di salute dell’attrice protagonista.

Chi è già in possesso dell’abbonamento o del biglietto per "Come cani come angeli" può accedere al nuovo spettacolo mantenendo lo stesso titolo di accesso.

I possessori di biglietti di “Come cani, come angeli” possono richiedere il rimborso o sostituire il biglietto anche con altri spettacoli della Stagione di Prosa, Danza o di Luoghi del Contemporaneo Prosa e Danza, rivolgendosi in biglietteria durante gli orari di apertura (dal mar al sab dalle 15 alle 18.15; tel .0444 324442, e-mail: biglietteria@tcvi.it).

OSCAR E LA DAMA ROSA
Da un piccolo capolavoro della letteratura un monologo di parole e musica. Amanda Sandrelli interpreta Oscar, il bambino malato di leucemia che, grazie all'amicizia con Nonna Rosa, una volontaria dell'ospedale in cui è ricoverato, vive in dodici giorni dodici anni della sua vita. Una favola. Più malinconica che triste. E delicata. E lucida. Come solo i bambini sanno essere: delicati e lucidi.