"La signora delle camelie" dal Teatro Bolshoi di Mosca al TCVI il 7 febbraio 2021 per Grande Cinema al Ridotto
Cinema

La signora delle camelie

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.

Nonostante la volontà del TCVI sia quella di recuperare gli spettacoli sospesi di novembre e dicembre scorso, l'incertezza sull'effettiva data di riapertura dei teatri non ci consente di garantire il recupero dello spettacolo. La direzione ha quindi preso la decisione di rimborsare i biglietti tramite voucher (buono) di pari importo, da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione, come previsto dal decreto legge n. 137 del 28 ottobre 2020.
Le richieste di rimborso dovranno avvenire entro e non oltre il 23 febbraio 2021, inviando una email a biglietteria@tcvi.it, allegando un'immagine del/i biglietto/i (jpeg o pdf).
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Spettacoli

domenica 7 febbraio, 16:00Sala del Ridotto

Il coreografo John Neumeier adatta il romanzo senza tempo di Alexandre Dumas Fils La signora delle camelie per il palcoscenico con grande sensibilità e profondità emotiva nel suo lavoro di rara bellezza. Nei panni della tormentata cortigiana Marguerite, la prima ballerina Svetlana Zakharova e la guest star dell'Hamburg Ballet Edvin Revazov nei panni di Armand portano l'appassionato dramma a nuovi livelli emotivi accompagnato dalla fantastica colonna sonora di Chopin.

News

Sospensioni spettacoli fino al 5 marzo 2021

A seguito del DPCM del 14 gennaio 2021, gli spettacoli dal vivo sono sospesi fino a venerdì 5 marzo 2021. QUI tutte le informazioni su posticipi e rimborsi.