Avviso sostituzione spettacolo "Esercizi per un manifesto poetico" con "Corpi elettrici"

Si avvisa che a causa di alcuni problemi di salute di uno degli interpreti, lo spettacolo Esercizi per un manifesto poetico non potrà andare in scena. In sostituzione, questa sera alle ore 20.45 nella Sala del Ridotto del TCVI, la compagnia Collettivo Mine si esibirà in Corpi elettrici.

In Corpi Elettrici, il Collettivo Mine riflette in maniera collettiva sul solo: ciascuna delle danze agite dai singoli interpreti, pur conservando una dimensione individuale, è connessa alle altre attraverso una geografia sonora e spaziale, e un immaginario comune. Il titolo del progetto richiama in due parole la presenza di corpi (danzanti) e di composizioni elettro(acustiche).

Abbonati e acquirenti dei singoli biglietti potranno assistere allo spettacolo con il/i titolo/i d'ingresso in loro possesso, mantenendo la fila e il posto scelto al momento dell’acquisto.

In alternativa riportiamo di seguito le modalità di rimborso.

ABBONATI STAGIONE DANZA AL RIDOTTO
Gli abbonati alla stagione di Danza al Ridotto potranno richiedere l'annullamento del rateo dell'abbonamento entro e non oltre martedì 1 marzo 2022: sarà creato un credito di cui potrà usufruire, tramite il personale di biglietteria, per l’acquisto di biglietti per gli spettacoli della stagione 2021/22 e di Danza in Rete Festival 2022.

In caso lo spettacolo fosse stato incluso nell’abbonamento di Natale, avvisiamo che non potrà essere effettuato il rimborso, ma si potrà richiedere la sostituzione del tagliando con uno per un altro spettacolo di Danza al Ridotto. L'assegnazione del posto in sala avverrà d'ufficio.

RIMBORSO BIGLIETTI ACQUISTATI ONLINE
Gli acquirenti potranno richiedere il rimborso dei biglietti inviando una email a biglietteria@tcvi.itentro e non oltre martedì 1° marzo 2022, allegando la foto o il file pdf del/dei biglietto/i acquistati. Il corrispettivo sarà accreditato sulla carta di credito utilizzata al momento dell'acquisto.
Si avvisa che nel rimborso non potrà essere conteggiato il costo della commissione (1 euro).

RIMBORSO BIGLIETTI ACQUISTATI IN BIGLIETTERIA O CON VOUCHER
Gli acquirenti potranno richiedere il rimborso dei biglietti inviando una email a biglietteria@tcvi.itentro e non oltre martedì 1° marzo 2022, allegando la foto o il file pdf del/dei biglietto/i acquistati, indicando il proprio codice IBAN e l’intestatario del conto corrente.
I biglietti cartacei dovranno comunque essere conservati, per essere consegnati al personale della biglietteria, alla prima occasione.

Si avvisa che trascorso il termine del 1° marzo 2022 non sarà più possibile richiedere il rimborso.