La Traviata - Compagnia Teatro Musica 900 al TCVI il 24 aprile 2020
Fuori Abbonamento

La Traviata

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
Non appena possibile saranno comunicati ulteriori aggiornamenti relativi alla data di recupero.

 

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 2 giugno 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Spettacoli

venerdì 24 aprile, 20:00Sala Maggiore

Parte fondamentale della Trilogia popolare di Giuseppe Verdi, La Traviata è emblema dell’opera romantica e il melodramma più rappresentato al mondo.
Alfredo Germont e la cortigiana Violetta Valéry si innamorano ad una delle feste organizzate dalla giovane. Per curare la tubercolosi della donna, i due lasciano Parigi e vanno a vivere in campagna, ma la felicità di Violetta scompare quando scopre che è Giorgio Germont, padre del fidanzato, a pagare le sue cure. Dopo aver scoperto che la loro relazione mette anche a repentaglio il fidanzamento della sorella di Alfredo, Violetta decide di andarsene, per il bene di tutti, meno che del suo.

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.