Carte Cultura e Carta Docente
Se sei titolare di una Carta Cultura Giovani, di una Carta del Merito o di una Carta Docente, hai a tua disposizione un credito di € 500 da spendere in attività culturali, utilizzando il tuo credito in biglietti e abbonamenti.
Cosa puoi acquistare
Al Teatro Comunale di Vicenza potrai scegliere fra gli spettacoli presenti nelle rassegne e festival:
- prosa e prosa al ridotto
- danza e luoghi del contemporaneo danza
- circo contemporaneo
- spettacoli fuori abbonamento (in cui la Fondazione Tcvi è l'organizzatore)
- Festival Danza in Rete
- Ciclo di Spettacoli Classici al Teatro Olimpico
- Festival New Conversations-Vicenza Jazz.
Carta Cultura Giovani e Carta del Merito
Hai compiuto 18 anni? Scopri qui come utilizzare il tuo buono:
- Vai sul sito cartegiovani.cultura.gov.it, alla pagina "crea buono"
- Quando avrai selezionato un evento il sistema genererà un voucher dell’importo del biglietto da acquistare. All’atto della creazione del voucher deve essere flaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non "Esercizio online”.
- Se vuoi acquistare per telefono, invia il buono in formato pdf, unitamente alla copia di un documento di identità, a biglietteria@tcvi.it, poi chiama la nostra biglietteria telefonica allo 0444 324442 per finalizzare l’acquisto.
- Se vuoi acquistare di persona alla biglietteria del Teatro Comunale, è necessario consegnare il buono stampato nella sua interezza; ti sarà chiesto di mostrare un documento di identità.
- L’acquisto tramite buono può essere fatto solo in orario di prevendita: non è possibile effettuare acquisti durante l’ora antecedente l’inizio dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni visita il sito cartegiovani.cultura.gov.it oppure contattaci a biglietteria@tcvi.it.
Carta del Docente
Sei un docente di ruolo? Scopri qui come usare il tuo buono:
Come fare per utilizzare il tuo credito:
- Vai sul sito cartadeldocente.istruzione.it, alla pagina "crea buono".
- Genera un buono per ogni singolo biglietto/abbonamento inserendo l’importo corrispondente al prodotto che desideri acquistare. All’atto della creazione del voucher deve essere flaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non "Esercizio online”.
- Se vuoi acquistare per telefono, invia il buono in formato pdf, unitamente alla copia di un documento di identità, a biglietteria@tcvi.it poi chiama la nostra biglietteria telefonica allo 0444 324442 per finalizzare l’acquisto.
- Se vuoi acquistare presso la biglietteria del Teatro, è necessario consegnare il buono stampato nella sua interezza; ti sarà chiesto di mostrare un documento di identità.
- L’acquisto tramite buono può essere fatto solo in orario di prevendita: non è possibile effettuare acquisti durante l’ora antecedente l’inizio dello spettacolo.
Per ulteriori informazioni visita il sito cartadeldocente.istruzione.it o contattaci a biglietteria@tcvi.it.
Prima di procedere con l’acquisto, ti invitiamo a leggere queste regole relative all’utilizzo del tuo credito:
- Controlla in anticipo la effettiva disponibilità online dello spettacolo prescelto e la corretta tariffa di appartenenza, comprensiva del diritto di prevendita.
- I buoni sono personali e non cedibili, né lo sono i biglietti o gli abbonamenti con essi acquistati: quando vieni a vedere lo spettacolo porta sempre con te un documento di identità, potrebbe esserti richiesto al controllo degli ingressi.
- Ti ricordiamo che è vietato cedere a terzi sia i buoni generati attraverso il servizio, sia i prodotti acquistati; è inoltre vietato effettuare qualsiasi forma di monetizzazione del valore dei buoni generati o dei prodotti acquistati.
- Non è possibile acquistare più di un abbonamento alla stagione in corso né più di un biglietto per ciascuno spettacolo, neanche in transazioni successive, né può essere acquistato un biglietto di uno spettacolo per il quale si è già utilizzato un tagliando di abbonamento. Non è possibile usufruire delle promozioni online se si acquistano i biglietti tramite le Carte Cultura e Carta Docente.
- Ti invitiamo a controllare i prezzi degli abbonamenti o degli spettacoli che ti interessano prima di procedere con la generazione del buono: un buono di valore minore o maggiore rispetto al prodotto che si intende acquistare non può essere integrato né rimborsato, ma comporta l’annullamento di quel buono e la riemissione di uno nuovo del valore esatto.
- Nel caso di annullamento dello spettacolo acquistato con il buono, è consentito effettuare esclusivamente un cambio con un biglietto di pari valore su una data diversa o uno spettacolo diverso.
- In nessun caso è possibile ricevere a rimborso la somma equivalente alla spesa effettuata.
