Carta docenti

Se sei un docente di ruolo, puoi accedere alla Carta del Docente per poter utilizzare i 500 euro per l'aggiornamento professionale, acquistare libri, riviste, ingressi nei musei, biglietti per eventi culturali, teatro e cinema e tanto altro ancora... Scopri che cosa puoi acquistare al Teatro Comunale di Vicenza!

Cosa puoi acquistare

Al Teatro Comunale di Vicenza potrai scegliere fra gli spettacoli presenti nelle rassegne di prosa, danza e cinema, senza dimenticare quelli inseriti nel Ciclo di Spettacoli Classiciche si terranno al Teatro Olimpico e i concerti jazz del Festival New Conversations-Vicenza Jazz.

Come utilizzare il tuo bonus cultura

Per utilizzare il tuo Bonus Cultura registrati sul sito https://cartadeldocente.istruzione.it/ e visualizza l’offerta culturale e tutti i servizi a tua disposizione. Quando avrai selezionato un evento il sistema genererà un voucher dell’importo del biglietto da acquistare. All’atto della creazione del voucher deve essere flaggato solo ed esclusivamente il tasto “Esercizio Fisico” e non "Esercizio online”.

Dopo aver generato e salvato il voucher, per poter ottenere i biglietti dello spettacolo è necessario inviare via email il voucher all'indirizzo biglietteria@tcvi.it, oppure presentare una copia cartacea alla biglietteria del Teatro, aperta nei giorni e orari indicati qui.

Dopo aver ricevuto il voucher, gli operatori di biglietteria potranno procedere alla conversione del bonus e alla prenotazione e stampa dei biglietti dello/degli spettacolo/i desiderati.

Potrai acquistare un biglietto (è nominale) per ogni singolo evento, senza limiti di spesa, se non quello previsto dal Bonus.

La Carta Docente 2017/18 sarà attiva fino al 31 agosto, ma data la chiusura estiva della biglietteria del Teatro Comunale, il 31 luglio 2018 sarà l'ultimo giorno utile per acquistare biglietti o rinnovare il proprio abbonamento.


Per scoprire tutti gli eventi visita:
www.tcvi.it
www.classiciolimpicovicenza.it
www.vicenzajazz.org
www.comune.vicenza.it