Martedì 6 e mercoledì 7 novembre, alle ore 20.00, l'Incontro a Teatro sarà condotto da Lino Zonin, de Il Giornale di Vicenza.
Tuesday 6 November, 20:45 | Sala Maggiore |
Wednesday 7 November, 20:45 | Sala Maggiore |
Angela Finocchiaro affida agli spettatori un gomitolo da cui dipende la sua vita. Con un’armatura sgangherata affronta a colpi di ironia un labirinto popolato da bizzarre creature che la travolgono lasciandola… in mutande! Come farà ad affrontare il temibile Minotauro? Sul palco una Finocchiaro mai vista, che si mette (tragi)comicamente alla prova anche con il canto, la danza e un gruppo di sette danzatori guidati dall’inventiva di Hervé Koubi che la shakerano come un frappè, per la gioia del pubblico.
soggetto di | Angela Finocchiaro, Walter Fontana, Cristina Pezzoli |
testi di | Walter Fontana |
in scena | Angela Finocchiaro |
con le creature del Labirinto | Giacomo Buffoni, Fabio Labianca, Alessandro La Rosa, Antonio Lollo, Filippo Pieroni, Alessio Spirito |
coreografie originali | Hervé Koubi |
musiche originali | Mauro Pagani |
scene | Giacomo Andrico |
luci | Valerio Alfieri |
costumi | Manuela Stucchi |
regia | Cristina Pezzoli |
produzione | Agidi |