T.I.N.A. (There Is No Alternative) | Giselda Ranieri a Danza in Rete Festival il 21 marzo 2020
Danza in Rete OFF

T.I.N.A. (There Is No Alternative)

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 16 aprile 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

 

Anticorpi Explo – tracce di giovane danza d’autore
Spettacolo selezionato per la Vetrina della giovane danza d’autore - Anticorpi XL 2019

Spettacoli

sabato 21 marzo, 21:00Teatro Spazio Bixio

T.I.N.A. è un dialogo giocato sul filo tra reale e visionario, un confronto tra personale e sociale con sconfinamenti ironici e onirici, è una donna che prova a definirsi tra mille puntini di sospensione ansiogena.
Un lavoro breve non serio e non faceto, fra parola e gesto, epico e ordinario, ordine e caos.

GISELDA RANIERI
Danzatrice di formazione classica e contemporanea, dal 2008 ricerca nel campo della composizione istantanea collaborando spesso con artisti nazionali e internazionali. Nel 2009 si trasferisce ad Amsterdam per due mesi dove segue il lavoro della coreografa Katie Duck focalizzato sulla composizione in tempo reale in relazione tra movimento e musica. Nel 2012 è titolare di residenza alla Triennale Bovisa di Milano insieme al percussionista Elia Moretti: quell’esperienza pone le basi per una collaborazione duratura che specializza il duo in progetti di composizione in tempo reale in spazi non teatrali. È tra i membri fondatori dell’Ass. UBIdanza e lavora con la compagnia Aline Nari_Davide Frangioni con cui lavora in compagnia dal 2008 (http://www.ubidanza.com).

News

Lettera agli Spettatori del Teatro Comunale

Gentile Spettatore,  La inviatiamo a leggere la lettera a Lei dedicata, scritta da Roberto Ditri, Presidente della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o abbonamenti per gli spettacoli del Teatro Comunale di Vicenza annullati a seguito dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Press