My heart goes boom | Daniele Ninarello a Danza in Rete Festival l'8 aprile 2020
Danza in Rete OFF

My heart goes boom

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
 

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
È possibile richiedere il rimborso - tramite voucher da utilizzare entro 18 mesi dalla data di emissione - entro e non oltre il 16 aprile 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Spettacoli

mercoledì 8 aprile, 21:00Platea del Teatro Civico di Schio

Ora sento la mia testa, le mie spalle, le mie ginocchia. Ora sento il palmo delle mie mani, una linea che va dagli occhi all'occipite. Ora sento i miei piedi, la mia spina dorsale.

My heart goes boom è una azione collettiva che si articola attraverso una successione di attivazioni sensoriali condivise progressivamente da tutti i performers nel tentativo di costruire una danza liberatoria. Un moto perpetuo risvegliato dai corpi che si conducono insieme verso una catarsi produce costanti derivazioni soggettive. Un manifesto che riflette sulla libertà come condizione che si esercita insieme agli altri senza produrre però un'identità collettiva, e in cui il movimento crea una costante relazione dinamica e appare come una forma di supporto reciproco.

DANIELE NINARELLO, dopo aver frequentato la RDA, danza con coreografi e con musicisti e compositori di fama internazionale. Dal 2007 presenta le sue creazioni in diversi festival nazionali e non. Dal 2010 le sue produzioni entrano a far parte della rete Anticorpi XL in Italia e all'estero grazie ai progetti Les Reperages e Dance Roads. Kudoku, realizzata insieme al musicista Dan Kinzelman, ha debuttato alla Biennale Danza 10, ed è tra i progetti selezionati per AEROWAVES TWENTY17, NID Platform e il Rencontres Chorégraphiques Seine-Saint-Denis Francia. STILL, la nuova produzione, ha vinto il Premio Prospettiva Danza 2016. Il progetto più ampio “STILL Body Experience with Digital Brain” è tra i vincitori del bando ORA! linguaggi contemporanei _ produzioni innovative” della Compagnia di San Paolo”.

creato con gli interpreti di Dance Well di Bassano del Grappa / Operaestate Festival Veneto

Cristina Peron, Luisa dalla Palma, Silvana Cucinato, Paola Agostini, Annì Scodro, Maria Rosa Martinello,Franca Baraldo, Mario Pomero, Giuseppina Cavallin, Marchioro Giorgio, Daniela Scotton, Eva Boarotto, Paola Bertoncello, Roberta Peron, Eleonora Nicolli, Anna Canonico, Vittoria Battistella

supporto al processo creativoCristina Bacilieri Pulga
commissione coproduzioneOperaestate Festival Veneto (Bassano del Grappa)
coreografiaDaniele Ninarello

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o...

leggi di più
Condividi su