Cenere Cenerentola | Compagnia Naturalis Labor a Danza in Rete Festival 2020
Spettacoli

Cenere Cenerentola

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 lo spettacolo è stato annullato.
   

I rimborsi dei biglietti acquistati tramite il circuito Vivaticket sono da richiedere tramite il servizio online Vivaforvoucher nel sito www.vivaticket.it, entro il 27 maggio 2020.

Spettacoli

venerdì 3 aprile, 21:00Teatro Astra di Schio

In un graduale susseguirsi di immaginari fiabeschi in scena una Cenerentola ambientata in un luogo coperto da minatori e da tante cenerentole, fanatstiche, vorticose, misteriose, appassionate, smarrite.
A scandire il tempo che passa (e dei sogni che svaniscono) lo scoccare della mezzanotte, la perdita della scarpetta e la fuga precipitosa. Un inno alla donna. E il tango, metafora della vita e della coppia.

COMPAGNIA NATURALIS LABOR
Naturalis Labor, fondata nel 1988 da Luciano Padovani e Francesca Mosele, con lo spettacolo Taigà (1989) vince il primo premio al Concorso Internazionale di Coreografia Città di Cagliari. Svolge un continuativo lavoro di ricerca sulla danza contemporanea, sul tango e sui nuovi linguaggi dell’arte. Progetta e realizza spettacoli ed eventi unici avvalendosi di collaborazioni con realtà nazionali quali Teatro Olimpico di Vicenza, Festival Oriente Occidente, Operaestate Festival, AbanoDanza, Pergine Spettacolo Aperto, Festival d’Autunno, Segni Barocchi e Concerti in Villa.

coreografie e regiaLuciano Padovani
danzano

Marco Bissoli, Alice Beatrice Carrino, Umberto Gesi, Elisa Mucchi, Francesco Pacelli, Roberta Piazza, Alice Risi, Andrea Rizzo, Elisa Spina

musiche di

S. Prokofiev, M. Weinberg, M. Karlsson, B. Britten, H. Guðnadóttir, S. Tuur e altri autori

luciThomas Heuger
costumi Lucia Lapolla
sceneMauro Zocchetta
una produzioneCompagnia Naturalis Labor
coproduzioneDanza in Rete Festival 2020
con la collaborazione di 

Teatro Verdi di Pisa – Fondazione Toscana Spettacolo / Teatro Stabile del Veneto

con il sostegno di

Mibact / Regione Veneto / Arco Danza / Comune di Vicenza

 

Durata: 1 ora e 10 minuti (senza intervallo)

News

Richiesta rimborso biglietti spettacoli annullati

Riassumiamo le possibilità previste, secondo il Decreto-Legge n. 18 del 17 marzo 2020, per chi ha acquistato biglietti o...

leggi di più
Condividi su