Sostieni il Festival Danza in Rete
Grazie all'Art Bonus risparmi il 65% di quanto doni!
Art Bonus è un incentivo fiscale, sotto forma di credito di imposta, per favorire le erogazioni liberali a sostegno della cultura.
Per il Teatro di Vicenza l'Art Bonus è valido per il sostegno del Festival Danza in Rete Vicenza-Schio.
La donazione effettuata con Art Bonus consente di recuperare al momento della dichiarazione dei redditi il 65% di quanto versato, sotto forma di credito di imposta, in tre quote di pari importo distribuite nell’arco di tre anni. Per fare un esempio, se l’erogazione è stata di 100 euro, potrai recuperare 65 euro in tre anni.
Seleziona una cifra
Effettua una donazione libera
Come puoi donare
Per la ricevuta della tua donazione, scarica, compila e invia questo modulo
Oppure puoi decidere di sostenere i più giovani attraverso il dono condiviso (shared gift)
Con una donazione di € 50 puoi scegliere di regalare un abbonamento a Danza in Rete Off, la sezione del Festival dedicata alla sperimentazione di nuovi linguaggi, a giovanissimi spettatori under 19.
L’abbonamento comprende 10 appuntamenti di danza contemporanea e 4 incontri di preparazione alla visione degli spettacoli.
L’abbonamento verrà messo a disposizione dei giovani che partecipano al progetto Spettatori Danzanti Young (14-19 anni) e ai giovani in difficoltà grazie a un accordo con l’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Vicenza. Credere nella danza significa sostenerla!
Per regalare l'abbonamento c'è tempo fino al 19 marzo!
Ti ringraziamo fin d’ora perché molti giovani spettatori potranno danzare, tornare a vivere delle emozioni e sognare anche grazie alla tua generosità!
COME DONARE
- con bonifico IBAN: IT45 Q030 6911 8941 0000 0003 071
Causale: Donazione Abbonamenti Young DANZA IN RETE
- in biglietteria al TCVI con Bancomat, carta di credito o assegno bancario