"Dolce Salato - work in progress" di Carpa Diem al TCVI il 21 novembre 2020
We Art 3

Dolce Salato - work in progress

Carpa Diem

A seguito del DPCM del 24 ottobre, le attività di spettacolo con presenza di pubblico all’interno dei teatri sono sospese fino al 24 novembre.
Avvisiamo pertanto che lo sharing della residenza di circo Dolce Salato in programma sabato 21 novembre, sarà disponibile online (per 72 ore) su questa pagina e sul canale YouTube del Teatro.

Eventuali richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 25 novembre 2020.
EVENTUALI RICHIESTE PERVENUTE DOPO TALE DATA NON SARANNO PRESE IN CARICO.

Spettacoli

sabato 21 novembre, 20:45

Il nuovo spettacolo del duo di giovani acrobati Katharina Gruener e Luca Sartor, qui presentato in forma di work in progress, è caratterizzato da una forte componente teatrale, dove le arti del circo (palo cinese, bici acrobatica, clown e manipolazione di oggetti) dipingono lo scenario con leggera follia. In questa messa in scena i corpi e la musica condurranno il pubblico in un ambiente tanto familiare quanto inconsueto, abitato da due personaggi immersi nel loro quotidiano mentre impastano acqua e farina con naturale stravaganza.

Lo spettacolo fa parte del progetto di residenze artistiche WE ART 3,scopri tutte le attività connesse al progetto >>

Carpa Diem

Luca Sartor e Katharina Gruener si conoscono in un progetto di circo sociale in Kenya. Condividono la passione per il circo e la sua pedagogia; si formano insieme alla scuola di circo "Carampa" di Madrid specializzandosi in palo cinese, duo acrobatico e monociclo, continuano la loro formazione in Spagna, Italia (Flic Scuola di Circo) e Argentina.

News

Sospensione spettacoli fino al 3 dicembre 2020

A seguito del DPCM del 3 novembre 2020, gli spettacoli dal vivo sono sospesi fino a giovedì 3 dicembre (compreso).